Housefootball.it ha compagni di viaggio eccellenti, partner di alto profilo che hanno scelto il portale per parlare con la community del calcio italiano, supportandone le attività con la loro expertise e mettendosi a disposizione dei protagonisti LND con opportunità esclusive, accessibili unicamente attraverso la piattaforma.
 
EY, building a better working world
Leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza, EY è il network di servizi professionali più integrato a livello globale con oltre 700 uffici in più di 150 paesi. Ha una struttura organizzata in 3 aree geografiche - Americhe, Asia-Pacifico, EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) - che ci consente di operare in maniera rapida ed efficiente e di fornire ai clienti un servizio di elevata qualità, ovunque si trovino. Attraverso l’integrazione delle diverse competenze e dell’approfondita conoscenza dei vari settori di business, EY offre ai propri clienti visione strategica e capacità di pianificazione, coordinamento interno al network, infrastrutture tecnologiche condivise e comuni, sistema omogeneo di misurazione della Client Satisfaction. Inoltre può garantire l’organizzazione dei team multidisciplinari più idonei allo specifico business di ciascun cliente, identificando i professionisti più adatti all’interno del proprio network globale.
Macron, the hero company
Macron, the Hero company, è leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear. Macron opera in quattro principali aree di business: Teamwear abbigliamento e accessori per sport di squadra (calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); Merchandising official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati; Run & Train - abbigliamento tecnico per individual runners e per il fitness; Athleisure abbigliamento sports inspired per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo.
Oltre 200 milioni di fatturato nel 2020, 150 Macron Store attivi nel mondo e brand Macron presente in 800 multibrand store; 7 milioni di unità vendute in un anno e 267 dipendenti: ogni giorno Macron accompagna chi cresce nello sport, “from grassroots to pro”, dagli amatori ai professionisti, seguendo tutti con la stessa attenzione e qualità e offrendo loro spazi dove trovare tutto quello che serve per diventare ‘Macron Heroes’, eroi dentro e fuori dal campo.
Kama Sport
Kama è la piattaforma numero uno per top club e staff tecnici professionistici di Serie A, B e C. Kama è un'app presente sugli store iOS e Android dedicata agli appassionati di calcio e al fan engagement. Kama ha inoltre creato un sistema di live tagging integrato con una telecamera intelligente in grado di generare highlights automatici e telecronache. Questo ci permette di fornire un servizio unico rivolto a media e testate giornalistiche, oltre che ad academy e settori giovanili. Il team di Kama progetta e sviluppa importanti progetti di industria 4.0 e sport, con l'obiettivo di offrire il massimo a una platea sempre più ampia di utenti.
Kama rende accessibile al settore dello sport e del calcio la forza del digital e dell'industria 4.0., posizionandosi nel mercato della selezione, integrazione e personalizzazione.
GTZ Distribution
GTZ è Brand authenticator e distributore di abbigliamento sportivo per i maggiori total leader di settore ADIDAS, NIKE e PUMA per i quale dal 2018 è uno tra i principali 25 distributori a livello europeo.
Medikea
Un nome che racchiude tre diverse vocazioni: “Medi”, inteso come richiamo di “Medicina” e “Media”, mezzo di comunicazione, e e “Kea”, termine giapponese che significa “cura”. Medikea è un format di informazione giornalistica medico-scientifica di alta qualità realizzato grazie al contributo di esperti nei rispettivi ambiti e distribuito attraverso strumenti digitali innovativi multipiattaforma. Medikea si propone come media partner per la creazione, diffusione e intermediazione di informazione specialistica medico-scientifico per: operatori economici, medici specialisti e community medico-scientifiche alla ricerca di uno strumento di diffusione di argomenti qualificati per stimolare il dibattito a livello mediatico.