I partner di Housefootball

Housefootball.it ha compagni di viaggio eccellenti, partner di alto profilo che hanno scelto il portale per parlare con la community del calcio italiano, supportandone le attività con la loro expertise e mettendosi a disposizione dei protagonisti LND con opportunità esclusive, accessibili unicamente attraverso la piattaforma.

 

EY, building a better working world

Leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza, EY è il network di servizi professionali più integrato a livello globale con oltre 700 uffici in più di 150 paesi. Ha una struttura organizzata in 3 aree geografiche - Americhe, Asia-Pacifico, EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) - che ci consente di operare in maniera rapida ed efficiente e di fornire ai clienti un servizio di elevata qualità, ovunque si trovino. Attraverso l’integrazione delle diverse competenze e dell’approfondita conoscenza dei vari settori di business, EY offre ai propri clienti visione strategica e capacità di pianificazione, coordinamento interno al network, infrastrutture tecnologiche condivise e comuni, sistema omogeneo di misurazione della Client Satisfaction. Inoltre può garantire l’organizzazione dei team multidisciplinari più idonei allo specifico business di ciascun cliente, identificando i professionisti più adatti all’interno del proprio network globale.

 

 

Macron, the hero company

Macron, the Hero company, è leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear. Macron opera in quattro principali aree di business: Teamwear abbigliamento e accessori per sport di squadra (calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); Merchandising official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati; Run & Train - abbigliamento tecnico per individual runners e per il fitness; Athleisure abbigliamento sports inspired per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. 

Oltre 200 milioni di fatturato nel 2020, 150 Macron Store attivi nel mondo e brand Macron presente in 800 multibrand store; 7 milioni di unità vendute in un anno e 267 dipendenti: ogni giorno Macron accompagna chi cresce nello sport, “from grassroots to pro”, dagli amatori ai professionisti, seguendo tutti con la stessa attenzione e qualità e offrendo loro spazi dove trovare tutto quello che serve per diventare ‘Macron Heroes’, eroi dentro e fuori dal campo.

 

 

Kama Sport

Kama è la piattaforma numero uno per top club e staff tecnici professionistici di Serie A, B e C. Kama è un'app presente sugli store iOS e Android dedicata agli appassionati di calcio e al fan engagement. Kama ha inoltre creato un sistema di live tagging integrato con una telecamera intelligente in grado di generare highlights automatici e telecronache. Questo ci permette di fornire un servizio unico rivolto a media e testate giornalistiche, oltre che ad academy e settori giovanili. Il team di Kama progetta e sviluppa importanti progetti di industria 4.0 e sport, con l'obiettivo di offrire il massimo a una platea sempre più ampia di utenti.

Kama rende accessibile al settore dello sport e del calcio la forza del digital e dell'industria 4.0., posizionandosi nel mercato della selezione, integrazione e personalizzazione.

 

GTZ Distribution

GTZ è Brand authenticator e distributore di abbigliamento sportivo per i maggiori total leader di settore ADIDAS, NIKE e PUMA per i quale dal 2018 è uno tra i principali 25 distributori a livello europeo.  

 

 

Medikea

Un nome che racchiude tre diverse vocazioni: “Medi”, inteso come richiamo di “Medicina” e “Media”, mezzo di comunicazione, e e “Kea”, termine giapponese che significa “cura”. Medikea è un format di informazione giornalistica medico-scientifica di alta qualità realizzato grazie al contributo di esperti nei rispettivi ambiti e distribuito attraverso strumenti digitali innovativi multipiattaforma. Medikea si propone come media partner per la creazione, diffusione e intermediazione di informazione specialistica medico-scientifico per: operatori economici, medici specialisti e community medico-scientifiche alla ricerca di uno strumento di diffusione di argomenti qualificati per stimolare il dibattito a livello mediatico.