Adidas Tiro League Sala,
il re dei palazzetti

a cura di
Housefootball
Housefootball
14/10/2021

Grazie a un accordo fra divisione Calcio a 5 e lo sponsor tecnico GTZ Distribution, i campionati nazionali di futsal si giocheranno con un pallone da veri campioni. Siete pronti al fischio d’inizio?

Niente cuciture, un design pensato per favorire il controllo, uno stile inconfondibile. Dalla stagione sportiva 2021/2022, i campioni e le campionesse del tocco di suola e dei tiri di punta hanno un nuovo alleato in campo: Adidas Tiro League Sala, il pallone ufficiale del futsal targato LND. 

La Divisione Calcio a 5 ha infatti rinnovato il rapporto di collaborazione con GTZ Distribution in qualità di fornitore ufficiale e sponsor tecnico per le prossime quattro stagioni sportive: l’azienda tedesca, leader mondiale nelle forniture sportive, da anni fornisce il pallone ufficiale delle più importanti competizioni internazionali di futsal e oggi è pronta a portare un pallone unico e di altissimo livello in tutti i campi e palazzetti dove esplode la passione per il Calcio a 5.

Adidas Tiro League Sala, infatti, è perfetto per le sessioni indoor e performa ottimamente anche all’esterno: non a caso può vantare la rigorosa certificazione di qualità International Match Standard. Futsalisti e futsaliste apprezzeranno soprattutto la struttura senza cuciture e il design a rimbalzo controllato che garantiscono un tocco letale e massima precisione di tiro. Nei campi e nei palazzetti se ne vedranno delle belle!

Il rivestimento è 100% TPU, materiale con elevata resistenza alle abrasioni ideale per “sopportare” il tocco di suola, le funamboliche acrobazie dei nostri campioni e campionesse e le cannonate verso la porta avversaria (a cui il pallone è pronto a resistere anche grazie alla camera d’aria in gomma butilica che garantisce una tenuta ottimale). 

Inconfondibile anche il design che sarà protagonista fin dalla prima giornata di tutti i campionati nazionali di Calcio a 5: grazie all’accordo fra la Divisione e GTZ Distribution, infatti, le società che militano nelle competizioni nazionali riceveranno una fornitura di palloni ufficiali. 

Un’esperienza di gioco unica che non è riservata però ai soli campioni e campionesse delle massime serie: ogni società sportiva che voglia offrire ai propri giocatori la possibilità di scendere in campo con un pallone certificato International Matchball Standard come Adidas Tiro League Sala, potrà registrarsi qui su Housefootball.it e acquistare la propria fornitura, oltre ad accedere a promozioni e opportunità esclusive.  

Pronti al fischio d’inizio? Adidas Tiro League Sala non vede l’ora di volare verso la porta e incendiare i palazzetti!


Ti potrebbe interessare

Con il pallone d'Italia non si sbaglia un colpo VIDEO

Con il pallone d'Italia non si sbaglia un colpo VIDEO

Abbiamo raggiunto alcuni giocatori della Torres, squadra sarda che attualmente viaggia spedita nel girone G di Serie D, per chiedere loro cosa pensassero del pallone ufficiale dopo queste prime giornate di campionato. Il risultato è un video molto divertente. Puoi fare di meglio?
Match analysis: CR7, l'arma letale

Match analysis: CR7, l'arma letale

Cristiano Ronaldo è il calciatore che ha collezionato più presenze (182) e più gol (115) nella storia con la maglia di una Nazionale europea, quella del Portogallo. Con l'aiuto di Kama Sport abbiamo preso in esame due fondamentali tecnici che lo hanno reso uno dei più grandi di sempre: il dribbling e il tiro
Impianti: Zola Predosa, un esempio virtuoso VIDEO

Impianti: Zola Predosa, un esempio virtuoso VIDEO

La società bolognese è stata tra le prime, nel lontano 2006, a scommettere sull'erba artificiale. Una mossa che ha pagato e continua a dare i suoi frutti grazie al connubio tra pubblico e privato. Come ci spiegano i protagonisti di questa realtà tra passato, presente e futuro

Iscriviti subito, per te esclusivi vantaggi dei nostri partner