Francesco Carci

Francesco Carci

Collaboratore

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Lazio, si occupa di sport, attualità, cultura e spettacolo. Lavora anche per la testata "La Repubblica", dove si occupa della fornitura di articoli, servizi, dirette ed interviste per la sezione Sport del sito web. Sempre per la stessa azienda, ha il ruolo di 'social media manager' per la pagina Facebook di 'Repubblica Sport'. Ha anche collaborato per altre testate come 'L'avanti', 'Passione del Calcio', 'Gazzetta Regionale', oltre ad aver partecipato come ospite a diverse trasmissioni televisive sulle emittenti locali 'Supernova', 'Cittaceleste tv' ed 'UniCusano tv'. Da sempre amante dello sport, ha trasformato la sua passione in lavoro, con un occhio sempre attento al mondo dei social.

L’Airone Caracciolo vola dal campo alla scrivania
di Francesco Carci

L’Airone Caracciolo vola dal campo alla scrivania

Dopo aver contribuito a riportare il Lumezzane in Serie D, l’attaccante classe 1981 ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Il suo futuro sarà comunque nel club lombardo come direttore sportivo. Bandiera del Brescia, di cui è il miglior marcatore della storia e secondo nel numero di presenze, è anche uno dei pochi giocatori ad aver giocato con entrambe le squadre di Genova
Vuthaj e il Novara, come te nessuno mai
di Francesco Carci

Vuthaj e il Novara, come te nessuno mai

La società piemontese, dopo un solo anno di Serie D, ha conquistato con due giornate di anticipo il ritorno nei professionisti vincendo matematicamente il girone A. Grande trascinatore il 26enne attaccante albanese, che con 31 reti ha superato il precedente record (30) di Marco Romano che durava addirittura dal 1935. E pensare che la scorsa estate era svincolato…
            
          
Carica altri contenuti