ATTENZIONE! La pagina non è pubblica, perciò è visibile solo da un amministratore.

eSerieD, ecco le "voci" ufficiali! VIDEO

a cura di
Housefootball
Housefootball
20/11/2021

Conosciamo i tre caster che racconteranno per tutta la stagione le gesta dei campionati virtuali di FIFA22 targati LND. Insieme a Marco Brandino ci saranno due new entry: Enrico Coviello e Lorena Rusu

Pochi giorni al via della nuova stagione della eSerieD e tutto il movimento scalda i motori, anzi... I pad! Tutte le società coinvolte fremono nell'attesa del fischio d'inizio virtuale e già si studiano strategie e tattiche. E quale modo migliore per ingannare l'attesa se non scoprendo quali saranno le "voci" ufficiali della stagione eSerieD 2021-2022?

Confermatissimo Marco Brandino, voce e volto ufficiale del calcio virtuale della LND (nonché della eSerie A TIM e di alcuni club professionistici). A lui si affiancherà Enrico Coviello: 27 anni, si definisce "quasi architetto", ed è content creator, responsabile del settore Pro Club di Mkers e promotore del calcio virtuale.

A completare il trio l'ultima new entry: si tratta di Lorena Rusu, primo volto femminile a raccontare le imprese del mondo del calcio virtuale targato LND. Appassionata di videogiochi e di calcio, conosce il mondo degli esports nel 2017 con il cast di Lega Prima, su League of Legends.

Tutto pronto a partire, quindi: cominciamo con il conoscerli un po' con un saluto dedicato agli utenti di Housefootball.it!


Ti potrebbe interessare

Ballardini-Walker: due figli d'arte al prezzo di uno

Ballardini-Walker: due figli d'arte al prezzo di uno

Erik Amedeo Ballardini e Lewis Walker sono in forza all’Athletic Carpi, in Serie D: li abbiamo raggiunti per farci raccontare i trascorsi con i rispettivi padri, l'allenatore Davide e l'ex difensore della Nazionale inglese Des, con i quali ci sono più somiglianze che differenze. A partire dalla luce della Lanterna…

Iscriviti subito, per te esclusivi vantaggi dei nostri partner